
- distorsioni;
- stiramenti;
- spasmi muscolari causati da lesioni o movimenti bruschi .
Sollevare pesi in modo improprio o effettuare un movimento rotatorio improvviso e mal fatto ,sono cause che incidono sulla schiena. In questi casi si consiglia l' utilizzo di una fascia, per alleviare il dolore . Oggi infatti vi voglio parlare di questa fascia che ho ricevuto grazie ad un venditore di Amazon WoolMed. LINK: https://www.amazon.it/aHeal-Formato-Sostegno-Ortopedico-Garantito/dp/B01FC371QK/ref=cm_aya_orig_subj
La fascia si presenta in modo accurato e' di ottimo materiale,permette alla vostra schiena di raggiungere una posizione corretta, previene il movimento delle vertebre, evita lo sviluppo di complicazioni, e vi protegge durante le attività sportive. Si indossa facilmente, senza bisogno di nessun aiuto. È importate solo scegliere la giusta misura (adatto a girovita dai 68 ai 128 cm).
Le chiusure in velcro permettono di allacciare e slacciare velocemente e di regolarne la tensione. E' composta da quattro inserti in metallo sulla schiena ,che si adattano alla forma del vostro corpo (sarete voi stessi a decidere il loro livello di curvatura al primo utilizzo).Inoltre si adatta perfettamente alla vita e garantisce il massimo comfort. La parte posteriore si presenta con un blocco di poliuretano, ricoperto di cotone, la cui altezza è di 30 cm. Composizione di materie prime: poliammide - 50%, poliuretano - 20%, lattice - 18% cotone - 12%.