Cocofina & Naturacereal

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog, oggi voglio parlarvi di due collaborazioni che ho intrapreso con due aziende importanti che ringrazio tanto.
   Cocofina è stata fondata nel 2004, da Jacob Thundil  nato a Kerala. Kerala  infatti ,deriva  infatti da “Kera” (l'albero della noce di cocco) e “Alam” (“luogo” o “terra”) .Il suo obiettivo e' quello di fornire le migliori qualità di noci di cocco per i suoi clienti. 
                          
Cocofina ha ricevuto la sua prima eccellenza nel cibo e bevande Award nel 2005.Rappresenta prodotti sani, onesti e di qualità, realizzati con le noci di cocco e senza conservanti .E' venduta in 3.000 punti vendita nel Regno Unito e  in 28 paesi in tutto il mondo. Ho ricevuto il tutto nel giro di qualche settimana. All' interno del pacco c'era, una shopping bag in tela con il loro marchio, ed una confezione da 36 bustine da 10 ml di olio di cocco purissimo denominato , spremuto a freddo, non raffinato .L'olio viene estratto dalla carne della noce di cocco, una delle parti più nutrienti. Perfetto per cucinare, per idratare la pelle e i capelli in quanto è 100% naturale e organico.
                                   

  VI INVITO A VISIONARE IL LORO SITO WEB:  https://www.cocofina.com/

      ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ 
                                

L'altra azienda e' la Naturacereal ,un'azienda tedesca che produce alimenti ipocalorici e naturali. L'azienda mi ha gentilmente inviato tre prodotti. Il primo prodotto in questione sono  i semi di Chia Samen da 450gr, sono ricavati da una specie vegetale denominata Salvia hispanica, molto diffusa ed utilizzata in Centro e Sud America, ma ancora scarsamente conosciuta in Europa e in Italia. I semi di chia presentano proprietà nutrizionali degne di essere conosciute. A stupire è soprattutto il loro contenuto di calcio e la presenza particolarmente bilanciata all'interno di essi di acidi grassi essenziali omega3 e omega6.I semi di chia sono naturalmente ricchi di aminoacidi ,necessari per la formazione delle proteine da parte dell'organismo, tra cui possiamo trovare metionina, cisteina e lisina (è esclusa la taurina) e di antiossidanti, presenti all'interno di essi in quantità quattro volte superiore rispetto ai mirtilli. I semi di chia sono ritenuti in grado di svolgere un'azione di controllo del livello degli zuccheri nel sangue, contribuendo ad arginare l'aumento di peso. Sono inoltre considerati benefici a livello dell'apparato cardiovascolare per quanto riguarda la prevenzione delle malattie ad esso legate. Il loro contenuto di aminoacidi, di vitamine e di sali minerali contribuisce a regalare all'organismo un ottimo livello di energia. Coloro che soffrono di pressione alta potrebbero trovare giovamento aggiungendo i semi di chia alla loro alimentazione, poiché essi sono considerati in grado di contribuire alla regolazione della pressione sanguigna. I semi di chia sono adatti a coloro che desiderano perdere peso, poiché sono in grado di fornire nutrienti essenziali ed energia senza che l'organismo richieda di assumere grandi quantità di alimenti in sovrappiù.Questi semi non contengono assolutamente glutine e la loro assunzione è quindi possibile anche a coloro che soffrono di celiachia o di intolleranza . Un' altro prodotto che mi hanno inviato sono i semi di canapa, oltre ad essere una eccellente fonte di proteine, piuttosto completa di tutti gli aminoacidi essenziali, sono una fonte equilibrata di omega 3 e omega 6, nel rapporto ottimale di 1:3. Ha un' ottimo rapporto prezzo/qualità. Comoda anche la zip di chiusura dei sacchetti.Sono letteralmente i frutti della pianta di canapa e provengono da coltivazioni rigorosamente EU-certificate.Sono coltivati naturalmente senza processi chimici che ne potrebbero alterare gusto e proprieta' .Sono ottimi da degustare al naturale ad esempio in aggiunta al latte e cereali per la colazione mattutina .L'ultimo prodotto che ho ricevuto  e' una tavoletta da 100 gr con 69% di cacao puro da agricoltura biologica.

                 VI INVITO A VISIONARE IL LORO SITO WEB: www.naturacereal.de


                          
                                     
                          












Post popolari in questo blog

Review maschera viso purificante all’argilla:The italian Gringo💆👍

Bonus cultura di 500€💶🚶💰🎦

Review maschera rinfrescante Cien 💆👍⏳

Maschera nutriente per capelli all'olio di cocco e miele

Tutto a 5 pound💰👍💻👗📦